Figli di un dio minore



 

FIGLI DI UN DIO MINORE

Il mondo del falso buonismo ci sta portando tutti alla deriva di un universo amorfico, dove bene e male passeggiano a braccetto per le strade della vita, nell’illusione di aver aderito all’armonia e all’equilibrio, sottovalutando una realtà molto piu Importante, l’inganno del duale.
L’uomo di oggi non è più ne maschio ne femmina
L’uomo di oggi non ha più la capacità di lottare a favore di un proprio ideale.
L’uomo di oggi preferisce investire in direzione del piacere momentaneo piuttosto che seminare ciò che darà frutti eterni.
L’uomo di oggi non crea, ma rimane vittime creatura, schiavo di un sistema che lo spreme senza tregua.
L’uomo di oggi confonde l’unicità con l’individualità e per questo continua ad indossare abiti scomodi, secondo le proprie identificazioni.
L’uomo di oggi non mangia, ingurgita, non respira, soffoca nell’aria stessa.
L’uomo di oggi non pensa, agisce secondo un meccanismo automatico che lo induce a ripetere continuamente azioni spesso deleterie al suo stesso sistema.
L’uomo di oggi non prega, chiede risposte di continuo senza più utilizzare la parte intuitiva che lo spingerebbe sicuramente verso la soluzione.
L’uomo di oggi è figlio della genesi e padre della cibernetica e per questo accoglie felice l’attuale processo di robotizzazione che lo priverà di ogni forma di elaborazione emozionale, riducendolo a subire egli stesso passivante ciò che il mondo robotico gli imporrå.
Perciò attenzione Uomo di oggi, non continuare in questa vita a fare lo struzzo, potresti dover pagare con qualcosa che nessun oro o denaro al mondo basterebbe a riscattare.
Riprendi Uomo di oggi il coraggio a te mancante e necessario ad una rivolta, la rivolta interiore di non accettare più alcuna forma di compromesso con chicchessia. Ritorna uomo di oggi al Dio, quello vero, ma passa dal tuo interno, la c’è una porta segreta che ti condurrà a Lui, non cercare fuori di te, là, tutto ciò che vedi e soltanto lo specchio di quello che tu, io ed il collettivo abbiamo pensato e haime, costruito

Uomo di oggi, Svegliati ed Alzati !!!

MANA SET